Domenica pomeriggio DC ha rivelato che lo scrittore Mariko Tamaki e l’artista Dan Mora costituiranno il nuovo team creativo di Detective Comics quando la serie, ancora in corso, tornerà a seguire la sua programmazione di uscite con il numero 1034, a marzo 2021. E come quasi tutti i titoli DC che vengono lanciati o che tornano dopo che Future State è stato rivelato, Tamaki e Mora tornano al lavoro insieme dopo aver già collaborato con Bruce Wayne nelle uscite di gennaio e febbraio della serie limitata antologica Future State: Dark Detective.

Tamaki e Mora hanno precedentemente collaborato all’inizio del 2020 a una storia di Batman e Bruce Wayne, The Gift, per il numero 1027 di Detective Comics in formato antologico celebrativo.

James Tynion IV e Jorge Jimenez continueranno come team creativo del titolo di punta di Batman quando tornerà a marzo.

La notizia di Detective Comics è stata rivelata alla fine dell’evento virtuale Future State: Batman dell’editore al CCXP brasiliano.

Future State: Dark Detective # 1

Detective Comics
Pagina da Future State: Dark Detective # 1 di gennaio disegnata da Dan Mora (Image credit: DC).

DC Comics ha ora rivelato il team creativo di otto serie nuove e di ritorno a marzo. I lettori dovrebbero comunque aspettarsi molti più report, poiché più titoli e team creativi verranno rivelati nelle prossime due settimane.

Le serie nuove e di ritorno e i loro team creativi rivelati finora sono Wonder Woman, Wonder Girl, Swamp Thing, Suicide Squad, Teen Titans Academy, Lanterna Verde e Justice League Dark.

Sia DC che Marvel hanno riscontrato un recente successo con titoli di formato più grande (cioè con un prezzo di copertina più alto).

Acquistate la trilogia del Cavaliere Oscuro QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui