The Promised Neverland: nuovo capitolo manga su Isabella

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 10:20

Il numero 1 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online per l’acquisto da oggi 6 dicembre, ha diffuso un nuovo capitolo speciale dedicato a The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu dal 2017 al 2020, focalizzato sulla verità su sorella Krone.

Data di uscita e dettagli della storia del capitolo

Ebbene, non è ancora finita con le pubblicazioni post-serializzazione dal momento che la prossima settimana, ovvero dal 14 dicembre, arriverà un altro capitolo speciale stavolta focalizzato sulla verità su madre Isabella.

Il capitolo sarà composto da un totale di 32 pagine.

La maestra Demizu aveva tempo addietro suggerito l’arrivo di materiale inedito sul manga di The Promised Neverland, così come le intenzioni dello sceneggiatore Shirai di voler narrare quei segreti ancora non svelati.

Le porte di The Promised Neverland non sono ancora propriamente chiuse, sebbene la serializzazione settimanale si sia conclusa a giugno 2020, quindi non ci resta che attendere per scoprire cosa ci attende.

I capitoli post-serializzazione

Ricordiamo che dopo la fine del manga è stato pubblicato un capitolo dedicato al personaggio di Ray. Il one-shot è disponibile per la lettura gratuita e legale qui su MANGA Plus.

Le ulteriori prossime uscite del manga confermate

La serie manga di The Promised Neverland si è conclusa con successo a giugno 2020, ma effettivamente non è finita qui per il franchise.

The Promised Neverland ritornerà, successivamente, dal 11 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 con un capitolo speciale da 19 pagine in occasione della mostra illustrativa che si terrà a Tokyo (Roppongi Hills). Sono state diffuse delle prime pagine in bozza che possiamo recuperare qui.

The Promised Neverland

The Promised Neverland è stato scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016 al 15 giugno 2020. Il manga si compone di 181 capitoli totali con 19 volumi pubblicati.

In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 17 volumi e la prima light novel già disponibili.

Prodotta da CloverWorks, la prima serie animata ispirata al manga è stata trasmessa in Giappone da gennaio a marzo 2019. In Italia è visibile legalmente con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming VVVVID. La seconda serie anime arriverà dal 7 gennaio 2021.

TOHO il 18 dicembre 2020 distribuirà nei cinema giapponesi il primo film live-action con attori reali in carne ed ossa ispirato alla serie manga. E’ stata anche annunciata una serie live action statunitense prodotta da FOX per Amazon.

“Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!”

The Promised Neverland: nuovo capitolo manga su Isabella

Acquistate ORA “The Promised Neverland 17” – J-POP

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40