Cobra Kai 3 potrebbe far tornare alcuni personaggi da Karate Kid II – La storia continua…, anche visto il finale della precedente stagione. Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, dovrebbero tornare sia Tamlyn Tomita che Yuji Okumoto.

Tomita ha interpretato Kumkilo, la ragazza di Daniel che Chozen ha minacciato di uccidere per convincere Daniel a combattere con lui, mentre Okumoto ha interpretato proprio Chozen Toguchi.

Cobra Kai

Non è ancora chiaro quale sia il loro coinvolgimento nella nuova stagione, anche se Macchio ha precedentemente parlato del viaggio che vedrà Danny andare in Giappone, con tanti di scoperta di alcuni segreti sul suo mentore, il signor Miyagi. Queste le sue parole:

Sono stato a Okinawa per alcune riprese della terza stagione di Cobra Kai, di cui non posso parlare molto, ma posso dire che ci si immerge nell’origine del Miyagi Do Karate. Si scoprono alcuni segreti della storia passata nuovi per il pubblico e per LaRusso, il mio personaggio, e siamo effettivamente andati a Okinawa per girare.

Cobra Kai, la serie su Netflix

La prima e la seconda stagione, entrambe composte da 10 episodi, sono state trasmesse originariamente nel 2018  e nel 2019 su YouTube Red, mentre ora i diritti sono passati a Netflix.

Cobra Kai prosegue l’amato franchise di The Karate Kid, svolgendosi 30 anni dopo gli eventi del torneo di Karate All Valley del 1984. Daniel LaRusso è un adulto di successo, ma fatica a mantenere l’equilibrio nella sua vita senza Mr. Miyagi. È sfidato dall’ex rivale Johnny Lawrence, che spera di riscattarsi con la riapertura del dojo di karate Cobra Kai.Nel cast della serie troviamo Ralph Macchio, William Zabka,Courtney Henggeier, Zolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Vanessa Rubio, Peyton List e Martin Kove.

In una recente intevista, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno parlato della possibilità di realizzare spin-off per la serie, anche grazie alle nuove opportunità offerte da Netflix:

Abbiamo pensato a degli spin-off. Amiamo l’universo di The Karate Kid, amiamo tutti i personaggi del passato e amiamo i personaggi che abbiamo creato. È difficile per me darti una risposta esatta, ma quello che posso dire è che abbiamo almeno cinque diversi scenari che vorremmo proseguire, che potremmo considerare. Ora, alcuni di questi non sono tradizionali. Alcuni sono diversi da qualsiasi tipo di spin-off che tu abbia mai visto prima. Tuttavia, ogni volta che scriviamo episodi dello spettacolo, ci innamoriamo dei personaggi che stiamo creando ed esaminiamo personaggi del passato.

Cobra Kai 3 debutterà sul Netflix l’8 gennaio, con la serie che sembra già essere stata rinnovata per una quarta stagione.

Acquista The Karate Kid

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui