Se lo sogni, puoi esserlo” è una frase stranamente adatta al mondo della lingerie in Giappone, dove è possibile vestirsi come il proprio segno zodiacale, animale preferito o anche un personaggio di Evangelion!

Ora le fantasie stanno tornando ad essere realtà, con l’annuncio di una nuova linea di lingerie dedicata ad alcune delle più famose principesse del mondo Disney. Creata dal rivenditore online giapponese Belle Maison, la collezione è composta da quattro modelli tra cui scegliere, ognuno dei quali rende omaggio a una principessa diversa.

Disney

I reggiseni sono decorati con un bellissimo abbellimento in pizzo sulla coppa sinistra che mostra la silhouette di ogni principessa. Nell’immagine in basso (da sinistra a destra), potete vedere le principesse presenti nella gamma.

Osservate la grandissima cura dei delicati ricami: riuscite già a riconoscere le quattro Principesse Disney raffigurate?

Proprio così! Si tratta di Ariel, Rapunzel, Jasmine e Belle! I completi di lingerie presentano la stessa combinazione di colori degli abiti indossati dalle principesse nei film Disney e sono decorati con un bellissimo ciondolo simile a un cristallo sul reggiseno:

I completi intimi non solo hanno un aspetto bellissimo e incredibilmente curato, ma sembra che siano anche molto comodi da indossare, poiché sono realizzati con un materiale super morbido che è molto leggero sulla pelle e il reggiseno è stato appositamente sagomato per fornire supporto mentre crea una bellissima silhouett:

I completi di lingerie ispirati alle principesse Disney sono attualmente disponibili per l’acquisto online per 3.990 yen (circa 31,60 euro) ciascuno.

Acquistate la Rosa Eterna da La Bella e la Bestia QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui