Fortnite: arriva Kratos da God of War

Pubblicato il 4 Dicembre 2020 alle 13:15

Un nuovo post dall’account Twitter ufficiale di PlayStation presenta un video che annuncia che Kratos, il protagonista del franchise di God of War, sarà un personaggio giocabile per la stagione 5.

“Nota per dopo: non cercare obiettivi prima di trasportarli sull’isola “, dice la trasmissione audio:

GameSpot ha successivamente pubblicato, sempre su Twitter, uno spot televisivo incentrato sull’arrivo di Kratos sull’Isola della Tempesta e sull’abbattimento di un lupo mannaro con la sua ascia, Leviatano:

Nella serie di God of War, Kratos era un ex gladiatore la cui famiglia fu assassinata dal Dio greco della guerra, Ares. Kratos giurò vendetta contro gli dei, uccidendone molti e liberando il potere della Speranza dal vaso di Pandora. Nel gioco God of War del 2018, Kratos affronta il pantheon norreno insieme a suo figlio Atreus. Un sequel, intitolato God of War: Ragnarok, sarà presto disponibile su PlayStation 5.

Fortnite

Fortnite ha ospitato diversi personaggi di altri franchise: il suo ultimo crossover, “Nexus War“, ha portato diversi eroi e villain Marvel nel mondo di Fortnite per combattere Galactus. La “Guerra del Nexus” si è recentemente conclusa con un evento in cui i giocatori potevano combattere contro il Divoratore di Mondi.

Sviluppato da Epic Games, Fortnite è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e Microsoft Windows.

Acquistate God of War per PlayStation 4 QUI!

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48