L’Attacco dei Giganti è a pochi giorni dal suo ritorno e i fan sono più ansiosi che mai di vedere la quarta stagione. Inoltre, la curiosità sta raggiungendo il picco perché ora la serie è gestita e realizzata da un nuovo studio. MAPPA (Dorohedoro, Jujutsu Kaisen) ha ricevuto l’incarico dopo che WIT Studio ha ritenuto che fosse giunto il momento di ritirarsi dalla serie. E per celebrare il debutto dell’ultima stagione animata dallo Studio MAPPA è stato pubblicato un poster di Shingeki no Kyojin che mostra il nuovo design del Gigante corazzato.

L’artwork è emerso in Giappone quando il team di produzione della serie ha iniziato a promuovere in maniera più capillare l’arrivo imminente della quarta e ultima stagione dell’anime, realizzata quasi in concomitanza con la conclusione del manga da parte del suo autore, Hajime Isaiyama.

La serie dovrebbe debuttare questo fine settimana e riprenderà dove si è concluso il grande cliffhanger della terza stagione. E sulla base di questo nuovo poster, i fan possono aspettarsi di vedere il Gigante Corazzato in breve tempo.

Come potete vedere qui sopra, il Gigante Corazzato sembra più duro che mai sotto le cure di MAPPA. L’enorme gigante è inginocchiato con un braccio su una delle ginocchia. Potete notare anche il vapore che si alza dal corpo del Gigante Corazzato, e i suoi occhi bianchi sono stretti in questa inquadratura. Inutile dire che il Gigante è terrificante, e i fan sono impressionati da quanto sia bella questa resa in CGI.

La CGI può però essere uno strumento piuttosto controverso negli anime. Serie come Berserk hanno dato a questa tecnica applicata agli anime una fama di certo non buona, ma L’Attacco dei Giganti ha già utilizzato la CGI in alcune scene che vedono come protagonisti i Giganti, ma con risultati decisamente scarsi. Ora, MAPPA ha trovato il suo modo di incorporare la CGI nella serie e i fan ammettono che sembra fantastico.

Ora, non ci resta che attendere il 7 dicembre per poter verificare con i nostri occhi se le animazioni, incluse quelle in CGI, il design dei paesaggi e dei personaggi di MAPPA saranno alle altezze delle nostre aspettative.

Restate sulle nostre pagine per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla quarta e ultima stagione di Shingeki no Kyojin, che avrò nuovamente il piacere di recensire per voi!

Acquistate L’Attacco dei Giganti – Stagione 1 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui