Marvel Comics ha svelato un poster raffigurante tutti i nuovi design degli Eterni in vista della nuova serie in uscita il prossimo anno.

I nuovi design

In vista dell’uscita della nuova serie degli Eterni, Marvel Comics ha svelato un poster che raffigura tutti i design di Esad Ribic in anteprima, oltre a un’anticipazione delle prime cinque pagine del numero d’inaugurazione.

La nuova serie, scritta e disegnata da Kieron Gillen ed Esad Ribic, era originariamente prevista per l’uscita questo autunno, in concomitanza con l’uscita del film, ma da allora la data è stata posticipata a gennaio 2021.

Eterni

Gillen e gli Eterni – un nuovo posto nell’universo Marvel

ComicBook, che riporta la notizia, ha intervistato Gillen che ai microfoni del sito d’informazione ha parlato di come spera di riordinare il ruolo degli Homo Immortalis nell’Universo Marvel:

“Per quanto riguarda il lato creativo, se c’è stato un problema con il fumetto, quello era capire quale fosse il ruolo esatto per loro.”

Ha detto Gillen.

“Sono serviti a molti scopi, in numerosi posti. Sono stati eccellenti attori di supporto, e alcune delle loro miglior azioni sono utilizzate dappertutto – infatti, sono stati sempre promossi in modo che venissero intesi come parte del Marvel Universe e mai singolarmente. Il miglior caso da valutare è quello dei Celestiali stessi.

Continuando poi:

Quello che sto cercando di fare è legare insieme tutti questi fili, creando una storia epica e coerente, unica per gli Eterni. Quando avrete finito di leggere il primo numero, saprete per cosa sono stati creati gli Eterni, e perché non sono come nessun’altro. Da quel momento in poi, aggiungerò altro: dettagli, angoli, mondi in cui perdersi e ritrovare noi stessi.”

Eterni #1 sarà disponibile dall’1 gennaio 2021, a un prezzo consigliato di 4,99 dollari.

Qual è lo scopo di una battaglia eterna? Per milioni di anni, cento Eterni hanno vagato per la Terra, protettori segreti dell’umanità. Senza di loro, saremmo macchie tra i denti dei Devianti, esseri simili a demoni. La loro guerra è stata condotta da sempre, riecheggiando nei nostri miti e incubi. Ma oggi, gli Eterni affrontano qualcosa di nuovo: il cambiamento. Possono loro, o chiunque altro sulla Terra, sopravvivere alla loro scoperta? Scritto di Kieron Gillen (The Wicked + The Divine, Uncanny X-Men, Thor) e disegnato da Esad Ribi (Secret Wars, King Thor) arriva una nuova visione della classica mitologia Marvel!

Acquista Marvel’s Avengers per PS4

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui