Da oggi è possibile creare Funko POP!

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 alle 10:15

Avete sempre sognato creare il vostro Funko POP! di avere un Funko POP! col vostro aspetto? Bene, come regalo natalizio, l’azienda ha deciso di far diventare questo sogno realtà! I collezionisti potranno ora creare Funko POP!, come se fossero uno dei personaggi che tanto amano.

L’azienda ha già fatto qualcosa di simile nel negozio Everett, dove i fan possono scegliere una tra una varietà di pezzi in stile POP! per creare la propria figure personalizzata; ora però, Funko ha deciso di aggiungere nuove funzionalità, accessori e stili più realistici.

A partire dall’11 dicembre, sia Funko HQ che i negozi di Hollywood saranno dotati di una mini fabbrica per realizzare POP!. Ogni stand avrà una varietà di pezzi e, da parte dell’acquirente, basterà compilare un apposito modulo per assemblare al meglio la propria figure.

Il Funko POP! personalizzabile

Il modulo compilato verrà spedito alla nuova fabbrica Pop Yourself e l’ordine verrà elaborato; il POP! verrà assemblato dal team addetto alla produzione e spedito direttamente in una scatola confezionata personalizzata. Inutile dire che, il pezzo, sarà più che unico!

Al momento, l’esclusiva resta ai negozi HQ e Hollywood, ma chissà che l’iniziativa venga così tanto apprezzata che l’azienda, perfezionando le ricezioni degli ordini, non decida di espanderla a store online disponibili in tutto il mondo.

TUTTO SUI FUNKO POP!

le offerte Amazon del 21 ottobre

La Funko,  è un’azienda che produce giocattoli su licenza, principalmente action figure in vinile. Inoltre Funko produce peluche, bobbleheads, e oggetti di elettronica sempre su licenza come chiavette USB, torce e auricolari.

I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricati in stile “deformato” (simile allo stile giapponese ‘chibi’) e ispirati a personaggi Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter ed altri, dalle serie tv ai film dell’orrore.

Altre linee di prodotti sono i Mystery Minis, Hikari, ReAction Figures, Legacy Collection, Fabrikations, Mopeez, e Home & Accessories che include una serie di tazze di ceramica di Star Wars.

Acquista il Funko POP! di Vegeta che mangia i noodles!

TAGS

Articoli Correlati

Boruto e Kawaki potrebbero essere una famiglia in questo momento, in quanto il settimo Hokage, Naruto, ha deciso di adottare...

26/05/2022 •

12:00

Il Signore degli Anelli: Gollum sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 1°...

26/05/2022 •

11:00

Dragon Ball: Batman e Superman usano la fusione in onore della saga L’artista Dan Mora ha rivelato un nuovo sneak peek di...

26/05/2022 •

10:00