
Naomi Osaka è uno dei più grandi nomi dello sport in questo momento, perché la star del tennis ha fatto notizia dopo aver vinto un titolo importante contro Serena Williams e da allora la giocatrice giapponese ha continuato a raccogliere riconoscimenti.
Ora, Osaka può aggiungere un altro risultato a quella lista, poiché la vincitrice del Grande Slam ha ispirato una serie manga tutta sua.
Il manga di Naomi Osaka
Recentemente, Osaka ha condiviso l’importante annuncio con i fan su Twitter. L’atleta ha postato un disegno di se stessa come eroina del manga che debutterà presto sulla rivista Nakaayoshi. Secondo quanto ha detto Osaka, lei è cresciuta amando i manga insieme a sua sorella minore, pertanto significa molto vedersi rappresentata sulla pagina in questo modo.
Growing up reading manga/watching anime was something that bonded me and my sister immensely so this is really exciting for both of us 🥰 https://t.co/mmzJ5k17x8
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) November 28, 2020
Unrivaled Naomi Tenkaichi
Ha detto la Osaka:
Crescere leggendo manga e guardando anime è stato qualcosa che ha unito me e mia sorella immensamente, quindi questo è davvero eccitante per entrambe.
E per rendere le cose ancora più eccitanti, la sorella dell’atleta ha contribuito a creare questa versione dell’atleta.
Come si può vedere, il personaggio creato per Osaka è stupendo e pieno di colori vivaci. Indossa una canotta verde che si abbina a una gonna viola. I suoi capelli rosa e viola sono raccolti sotto una graziosa visiera arancione. E con una racchetta viola in mano, Osaka sembra pronta a conquistare il mondo.
Secondo un nuovo annuncio, Nakaayoshi inizierà a stampare Osaka e la serie a lei ispirata a fine dicembre. La storia si intitola Unrivaled Naomi Tenkaichi e i fan dei manga sportivi non vedono l’ora di dargli un’occhiata. Dopotutto, serie come The Prince of Tennis sono ancora amate fino ad oggi, quindi si spera che anche il manga dell’atleta Osaka farà un grande successo dopo il suo debutto!
Un grande URRA’ per la star del tennis che ha raggiunto anche questo grande traguardo!!
Mai letto un manga sportivo? provate Haikyu!! 1: Digital Edition