Netflix ha diffuso il primo trailer – che trovate in testa all’articolo – di Lupin ovvero la nuova serie originale con con protagonista Omar Sy.

Lupin – la Netflix con Omar Sy

Lupin è prodotta Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck) e debutterà il prossimo 8 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming.

Eccovi sinossi e locandina:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Lupin - il trailer della serie Netflix

Nel cast, oltre ad Omar Sy, compaiono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

La prima parte – Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi.

Lupin III The First, l’ultimo lungometraggio

In attesa di vedere la serie, recentemente il personaggio è tornato alla ribalta con Lupin III The First , film scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki  (già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story) presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet.

In Giappone il film è uscito nei cinema il 6 Dicembre 2019, mentre in Italia l’emergenza coronavirus ha costretto la distribuzione a rinviare l’uscita, inizialmente prevista per il 27 febbraio.

QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE

Anime Factory descrive così la storia del film:

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Il film è disponibile dal 15 settembre su Amazon Prime Video, mentre dal 29 ottobre è disponibile in home video

Nel frattempo, acquista Lupin III – La Prima Serie (3 Blu Ray)

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui