Xbox Game Pass amplierà il proprio catalogo di giochi a partire da domani 3 dicembre. I nuovi giochi che verranno sonno davvero numerosi e vi presentiamo la lista qui di seguito:
Dal 3 dicembre:
- Control
- Doom Eternal
- Haven
- Rage 2
- Slime Rancher
- Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action
- Yes, Your Grace
Dal 4 dicembre:
- Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition
Dall’8 dicembre:
- Call of the Sea
- Monster Sanctuary
- Starbound
Dal 9 dicembre:
- Unto the End
Dal 10 dicembre:
- Assetto Corsa
- Gang Beasts
- GreedFall
- SuperHot: Mind Control Delete
- Yooka-Laylee and the Impossible Lair
Una lista decisamente ricca di titoli e di possibilità, alcuni che giungeranno anche per Android e PC e non solo per Xbox.
Xbox Game Pass – un servizio in espansione
L’Xbox Game Pass si sta rivelando una delle strategie più riuscite di Microsoft. Soprattutto poco prima del lancio di Xbox Series X, la casa di sviluppo ha ben pensato di far rientrare nella sua offerta EA Play a partire dal mese di novembre. Questa scelta ha permesso agli abbonati di accedere a tutti i giochi che già erano disponibili dal DRM Origin e Steam dei titoli Electronic Arts per PC.
EA Play consentiva già su PC di accedere in anteprima a diversi titoli della casa di sviluppo e anche di ottenerne altri a prezzi molto bassi. Questo abbonamento aveva già fatto fortuna tra gli utenti PC e riproporlo presso il Game Pass è risultata essere una mossa vincente. Molti dei titoli sono orientati al multigiocatore, ma ce ne sono anche molti in singolo in modo da fare la gioia di chiunque. Star Wars Battlefront, Fallen Order, Dragon Age, TitanFall e Battlefield sono solo alcuni dei titoli disponibili.
Voi cosa pensate del servizio di Microsoft? Avete già usufruito dell’Xbox Game Pass?
Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – 1 Mese | Xbox/Win 10 PC – Download Code