Kakegurui Twin

Kakegurui Twin diventerà una serie live action, come annunciato dalla casa editrice Square Enix.

La trasposizione del manga di Kei Saiki, prequel della serie di Homura Kawamoto e Toru Nomura, debutterà a Primavera 2021 e sarà interpretata da Aoi Morikawa.

La Morikawa riprenderà quindi la parte di Mary Saotome, ruolo che ha già interpretato nei precedenti adattamenti live action della serie principale.

 

Tsutomu Hanabusa, regista del film live action di Kakegurui, supervisiona la serie diretta da Shinya Nagano (che si era occupato già delle serie live action); Hanabusa scrive le sceneggiature insieme a Minato Takano, scrittore anch’egli reduce dagli adattamenti precedenti.

Kakegurui Twin

A proposito di Kakegurui Twin

Kakegurui Twin è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Gangan Joker di Square Enix dal 19 Settembre 2015; il volume 10 è uscito il 22 Giugno 2020 nelle librerie del Giappone.

In Italia è in corso di pubblicazione per J-POP, che finora ha pubblicato sette volumi:

L’Istituto Hyakkao senza Yumeko, un anno prima che quest’ultima cominciasse a frequentarlo. Una ragazza comune, Mary Saotome, viene ammessa, ma troverà ad aspettarla un regolamento malato e il battesimo delle bische. Il prequel di Kakegurui, la storia di un’altra “estranea”. La “follia per il gioco d’azzardo” di Mary Saotome.

Lo stesso editore pubblica anche la serie principale:

Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

Netflix, invece, ha in catalogo le serie animate e le serie live action.

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui