Dabi è stato al centro della grande guerra tra eroi e cattivi, e ora è anche al centro del grande contrattacco degli eroi, poiché il capitolo precedente della serie ha sorprendentemente riportato Best Jeanist in un inaspettato cliffhanger. Ma sembra che gli incendi di Dabi siano molto più caldi di quanto i fan avrebbero potuto aspettarsi…

Il nuovo capitolo della serie riprende immediatamente dopo che Dabi è stato avvolto dai cavi in fibra di carbonio di Best Jeanist, ed è furioso per il fatto che Jeanist è ancora vivo. È così arrabbiato, infatti, che il suo fuoco arde abbastanza da bruciare attraverso le fibre di carbonio che lo trattengono.

Come notato da Caleb Cook, il traduttore dietro la versione ufficiale in lingua inglese della serie di Viz Media, My Hero Academia: Vigilantes aveva precedentemente stabilito che i cavi che Best Jeanist usa per tenere imprigionati Dabi e Gigantomachia nel capitolo 292 della serie sono fatti di fibra di carbonio. Nota come il punto di fusione per cavi come questo sarebbe di 3.600 gradi Celsius, e ciò significa che le fiemme di Dabi sono davvero super calde come sembrano!

My Hero Academia

Per riflettere questo nel capitolo stesso, Horikoshi mostra come la fiamma di Dabi deformi persino i pannelli delle vignette intorno a lui, sfondando così la quarta parete. Questo molto probabilmente spiega come mai Dabi sia così spaventato dal fatto che i suoi fuochi siano molto più caldi di quelli di suo padre Endeavour. Questo è stato anticipato dallo stesso Endeavour, quando ha notato quanto suo figlio fosse più forte.

Acquistate la figure di Dabi QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui