Batman/Catwoman #1 di Tom King e Clay Mann arriverà domani sugli scaffali delle fumetterie americane.

Dopo una lunga attesa, rinvii e qualche polemica, è finalmente pronta a partire la maxiserie da 12 numeri (più un speciale in uscita a giugno 2021) che teoricamente chiuderà la gestione di Batman firmata da Tom King durata ben 85 numeri della serie regolare del Cavaliere Oscuro – cliccate QUI per la recensione dell’ultimo albo targato Panini DC Italia.

Eccovi la copertina regular di Clay Mann e due variant firmate da Jim Lee e Travis Charest:

Batman/Catwoman #1 – le tavole e la sinossi

Batman/Catwoman #1 sarà ambientata su tre linee temporali diverse.

Gotham City. Oggi. Bruce Wayne e Selina Kyle hanno ripreso la loro relazione, di nuovo e di nuovo. Credendo che tutti gli ostacoli siano stati rimossi dal loro percorso, iniziano nuovamente a operare anche come una coppia nei panni delle loro identità segrete: Batman e Catwoman lavorano insieme per combattere il crimine.

C’è un futuro lontano, dove dopo un lungo e felice matrimonio Bruce Wayne è morto. Selina Kyle decide di regolare un vecchio conto senza doversi preoccupare delle obiezioni di Batman. Catwoman sta servendo un piatto molto freddo: vendetta.

C’è il passato, quando il pipistrello e il gatto si innamorarono per la prima volta. Si sono incontrati per strada? O era su una barca? Tetti e oltre 80 anni di fan che hanno letto i loro fumetti, sono i loro unici testimoni.

Eccovi le tavole:

Batman/Catwoman #1 vedrà anche l’ingresso nella continuity ufficiale dei fumetti di Andrea Beaumont, alias il Fantasma, una delle passate fiamme di Bruce e protagonista dell’ottimo film animato Batman – La Maschera del Fantasma.

Il ritorno della Beaumont metterà in discussione, nel presente, le scelte di Bruce e Selina ma anche di Batman e Catwoman mentre si riaffaccia l’ombra del Joker ovvero colui il quale ha già messo in discussione la loro relazione e convinto proprio Selina a lasciare Bruce sull’altare.

Acquista il film animato Batman – La Maschera del Fantasma in DVD

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui