Super Nintendo World: data di apertura, dettagli, immagini e video

Pubblicato il 30 Novembre 2020 alle 12:15

Super Nintendo World, il parco tematico annunciato nel Maggio del 2015, sta per vedere finalmente la luce per la gioia di tutti gli appassionati degli iconici personaggi della grande N.

Universal Studios Japan ha infatti annunciato che il parco, che avrebbe dovuto aprire nei mesi estivi del 2020, sarà inaugurato il 4 Febbraio 2021 a Osaka.

In apertura il video di annuncio, a seguire le prime immagini ufficiali attraverso le quali possiamo dare un’occhiata agli esterni e all’attrazione ispirata a Mario Kart:

Super Nintendo World e Mario Kart

Kurumi Mori, inviata di Bloomberg, ha riportato nuovi dettagli su una delle attrazioni principali di Super Nintendo World — quella ispirata ai videogame della serie Mario Kart.

I visitatori potranno partecipare alla Koopa’s Challenge, una gara allestita all’interno del castello di Bowser che comprende varie aree ispirate ai giochi della serie: la mitica Rainbow Road, un livello di lava, uno sott’acqua e uno stile casa infestata.

L’attrazione si svolgerà su binari, quindi non ci sarà piena libertà di movimento, e utilizzerà un casco con visiera per gli effetti di Realtà Aumentata.

Aspettando Super Nintendo World

In attesa di poter visitare Super Nintendo World, possiamo provare altre esperienze interattive che Nintendo ha commercializzato in questi mesi (oltre che continuare a giocare con i videogame).

Lego Super Mario
Scopri tutti i set

Frutto di una partnership unica con Nintendo, LEGO Super Mario rivoluziona il modo in cui le persone interagiscono con Super Mario, portandolo nel mondo fisico. I prodotti presentati danno ai fan la possibilità di costruire la casa di Mario, di cercare il tesoro nascosto da Toad e di sconfiggere un Koopa Troopa nella Fortezza sorvegliata.

Mario Kart Live: Home Circuit

Trasforma la tua casa in un circuito con Mario Kart Live: home Circuit, un modo tutto nuovo di giocare a Mario Kart
Guida un Kart nel mondo reale con i comandi tradizionali di Mario Kart, Segui l’azione in prima persona grazie alla telecamera sullo schermo della console Nintendo Switch o sulla TV
Puoi giocare con amici per fino a quattro giocatori, a condizione che ogni giocatore disponga di un Kart, di una console Nintendo Switch e di una copia del software
Ogni set include: 1 Kart, 4 porte, 2 segnali di curva, cavo di ricarica USB

Prenota Super Mario 3D World + Bowser’S Fury per Nintendo Switch

Articoli Correlati

Batman Day 2021, il giorno di Batman, si festeggerà in tutto il mondo il 18 Settembre, ma le celebrazioni partiranno Martedì 14...

08/09/2021 •

19:12

Injustice è il film animato basato sul primo videogioco della fortunata serie di NetherRealm Studios e sul fumetto derivato Year...

08/09/2021 •

18:48

Planet Manga ha annunciato Star Wars – Le Leggende di Luke Skywalker, adattamento manga del romanzo omonimo di Ken Liu. Il...

08/09/2021 •

18:39