The Mandalorian: il Magistrato è la figlioccia di Bruce Lee

Pubblicato il 29 Novembre 2020 alle 15:30

L’attrice che ha interpretato il Magistrato armato di lancia nell’ultimo episodio di The Mandalorian è la figlioccia del compianto Bruce Lee.

Diana Lee Inosanto ha condiviso alcune informazioni sulla sua famiglia in un recente post su Instagram in cui ha anche parlato del suo recente debutto nei panni di Morgan Elsbeth, il Magistrato di Calodan sul pianeta Corvus, nella serie.

Inosanto ha concluso il messaggio scrivendo:

P.S. – questo giorno di ‘debutto’ del 27 novembre ha un significato speciale in quanto è anche l’ottantesimo compleanno del mio padrino, il compianto #BruceLee, un uomo che ha plasmato il futuro mio e della mia famiglia“.

Bruce Lee

Non estranea al mondo delle arti marziali, Inosanto ha già lavorato come coreografa di combattimenti e acrobazie in alcuni film tra cui Alita: Angelo della Battaglia, nonché nelle serie televisiva Lucifer e Shadowhunters.

Diane Lee Inosanto ha studiato molti stili diversi di arti marziali, incluso il Jeet Kune Do, la forma di arte marziale fondata da Bruce Lee. Era stata anche una degli studenti di Bruce Lee.

Acquistate il Monopoli di The Mandalorian QUI!

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53