saint seiya

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco sarà sulla copertina del numero 2 della rivista Champion Red edita da Akita Shoten, che arriverà il 19 Dicembre 2020 nelle librerie giapponesi.

Il sito web della catena di negozi Gamers ha mostrato l’illustrazione di Pegasus che il maestro Masami Kurumada ha realizzato per una cartolina esclusiva, in omaggio a chi acquisterà una copia del mensile presso uno dei suoi punti vendita (fisici e online).

La stessa immagine dovrebbe essere usata anche per la copertina, ve la riportiamo di seguito:

saint seiya

Saint Seiya sul nuovo Champion Red

Come abbiamo avuto modo di riportarvi, sempre sul numero 2 di Champion Red debutterà un nuovo manga basato su Saint Seiya: scritto da Kenji Saito, autore di Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe e del recente Magical Girl Howling Moon, e disegnato da Shinshu Ueda (Saiyuki Reload Blast Anthology, Manga Men), è un isekai che vede protagonista Shoichiro, semplice studente delle medie che a seguito di un incidente si ritrova nel Mondo delle Tenebre.

Prosegue lo spin-off Saintia Sho di Chimaki Kuori (edito da Planet Manga in Italia), con la pubblicazione del capitolo 80 aperto da una pagina a colori.

Un calendario illustrato dei Cavalieri dello Zodiaco, infine, chiude i contenuti dedicati all’universo narrativo della saga di Kurumada di Dicembre.

saint seiya

Saint Seiya, aspettando il ritorno di Next Dimension

I fan della serie aspettano ancora notizie sulla ripresa di Saint Seiya – Next Dimension, il sequel della serie storica scritto e disegnato dal maestro Kurumada che J-POP pubblica in Italia.

Al momento non ci sono novità rispetto a quanto vi abbiamo riportato lo scorso Agosto: il maestro, che sta concludendo Otoko Zaka (J-POP), sta lavorando ai capitoli 96 – 101 della serie e sta curando la Final Edition della serie storica.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha reso di nuovo disponibile la Perfect Edition del manga storico.

Recupera I cavalieri dello zodiaco Perfect edition 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui