All’interno del manga di Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Mikio Ikemoto in qualità di sequel diretto di Naruto, abbiamo visto Naruto Uzumaki evocare una nuova trasformazione supportata dal potere della Volpe a Nove Code per trovare uno spiraglio di vittoria contro l’attuale nemico, Isshiki Otsutsuki.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

La nuova modalità combattiva, la Baryon Mode, a detta di Kurama potrebbe portare Naruto addirittura alla morte se usata eccessivamente, ma a quanto pare possiede anche un asso nella manica a favore del Settimo Hokage.

Il Capitolo 52 del manga rivela che il potere della nuova trasformazione di Naruto consente all’utilizzatore di ridurre drasticamente la vita del malcapitato che subisce attacchi o semplicemente se si trova a farci a pugni poichè, come spesso evidenziato da Masashi Kishimoto, il chakra in Naruto è un collegamento tra persone e questa tecnica è la messa in pratica della teoria.

Attraverso questa caratteristica del potere, Naruto potrebbe anche sopravvivere, ma deve ottimizzare i tempi costringendo Isshiki a combattere fino a condurlo alla morte.

Questo piano sembra andare in porto dal momento che lo stesso Isshiki inizia a sentirsi affaticato e comprende che, dalle 20 ore iniziali rimanenti fino alla sua morte, ora mancano soltanto 30 minuti.

Alla fine del capitolo, tuttavia, Isshiki nella disperazione riesce a evocare sul posto di combattimento Kawaki grazie al chakra di Naruto presente nel suo braccio artificiale e questa potrebbe essere la chance del villain di tornare nelle sue forze vivendo nel corpo del ragazzino mediante il Karma.

La risposta a questo dubbio la conosceremo sicuramente con il prossimo capitolo di dicembre, il numero 53.

Se le avete perse, qui potete recuperare le date di uscita dei prossimi capitoli del manga, qui, invece, le anticipazioni degli episodi della serie anime di Boruto relative al mese di novembre e dicembre.

Dove leggere Boruto in Italia

Boruto è edito in Italia da Planet Manga, mentre le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus.

L’anime di Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 51 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 175 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

boruto

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui