Il reboot di Animaniacs viene trasmesso su Hulu, e per un breve lasso di tempo uno dei nuovi episodi è stato momentaneamente ritirato dal servizio a causa di una sfortunata e piuttosto scomoda coincidenza.

Durante il segmento dell’episodio di Animaniacs in questione, ovvero quello i cui protagonisti sono Mignolo e il Prof, quest’ultimo presenta il suo (ennesimo) piano per raggiungere il dominio del mondo, che questa volta si presenta sotto forma di una pubblicità.

Animaniacs

L’episodio conteneva, proprio durante la messa in onda di questo finto messaggio pubblicitario, un numero di telefono che sarebbe dovuto essere fittizio, ma che in realtà era effettivamente funzionante. Tuttavia, il problema è che si tratta di una hotline sessuale, e quindi l’episodio è stato brevemente rimosso da Hulu proprio per cercare di rimediare a questo incidente:

 

L’utente Twitter @animatedplus ha successivamente pubblicato un paio di immagini che mettono a confronto uno screenshot della prima versione dell’episodio contenente il numero di telefono incriminato e quella modificata in seguito, quando è tornato in onda.

Mentre, trattandosi si un annuncio pubblicitario, ci si sarebbe aspettati di vedere quel numero sostituito, si è invece pensato alla soluzione più semplice e immediata: rimuovere completamente il testo, il che, come segnalato dallo stesso utente, rende la comprensione di quella scena piuttosto confusa per gli spettatori che la guardano per la prima volta.

Acquistate il Funko Pop! di Yakko QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui