Star Wars: The Mandalorian, rimosso il “tipo in jeans” dall’episodio 12

Pubblicato il 27 Novembre 2020 alle 19:30

Star Wars: The Mandalorian Capitolo 12 – L’Assedio conteneva un grossolano errore, come abbiamo avuto modo di segnalarvi in questo articolo.

Come ricorderete, in una scena del quarto episodio della seconda stagione della serie si poteva intravedere un membro della troupe in maglietta e jeans alle spalle di Mando, Cara e Greef.

La scena in questione è stata corretta, rimuovendo digitalmente il tipo in jeans dallo schermo come possiamo vedere nell’immagine che segue:

Star Wars: The Mandalorian

A proposito di Star Wars: The Mandalorian

Star Wars: The Mandalorian Stagione 2 si comporrà di 8 episodi di durata variabile; la serie ha debuttato lo scorso 30 Ottobre in esclusiva su Disney+:

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e raccogliendo alleati, mentre cercano di farsi strada in una galassia piena di pericoli nella tumultuosa era dopo il crollo dell’Impero Galattico.

Il cast principale è formato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

La prima stagione, anch’essa di 8 episodi, è stata diffusa negli Stati Uniti tra il 12 Novembre e il 27 Dicembre 2019; in Italia è uscita dal 24 Marzo al 1 Maggio 2020 sempre su Disney+. Il primo episodio è stato trasmesso in anteprima da Italia 1 il 22 Marzo 2020.

Per quanto riguarda i prossimi progetti seriali su Star Wars, sono confermate la miniserie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, la serie prequel del film Rogue One – A Star Wars Story e una serie tutta al femminile a cura di Leslye Headland (Russian Doll).

In produzione, inoltre, c’è la serie animata Star Wars The Bad Batch.

Lucasfilm non ha ancora confermato Star Wars: The Mandalorian Stagione 3, che Jon Favreau ha invece già anticipato; si rumoreggia invece su spin-off dedicati a Boba Fett, ad Ahsoka Tano e a Bo-Katan & Cara Dune.

Per quanto riguarda il cinema i prossimi film della saga sono al momento previsti a partire dal 2023.

Acquista il tappetino per mouse da gioco a tema

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24