In/Spectre, serie animata basata sul manga di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase a sua volta tratto dal romanzo Kyoko Suiri dello stesso Shiroidaira, è stata rinnovata per una seconda stagione come riporta Crunchyroll Italia che la distribuirà prossimamente in esclusiva in simulcast.

In apertura possiamo guardare l‘anteprima ufficiale italiana, di seguito la locandina:

in/spectre

In/Spectre, i commenti all’annuncio

Kyo Shirodaira ha commentato così l’annuncio della seconda di In/Spectre:

Non mi aspettavo una seconda stagione dell’anime, dunque sono onestamente scioccato. Stavo pensando, in realtà, che fosse ora di rivedere la signorina Iwanaga nella cascate Reichenbach, ma a quanto pare non dovrò fare altro che farmene presto una scorpacciata. Comunque, anche se è caduta in quelle cascate, probabilmente utilizzerà un kappa o altro per sopravvivere, per poi tornare felice e contenta. Continuerò a guardare la nostra saltellante e chiacchierona signorina Iwanaga nella serie animata

Akari Kito, voce di Kotoko, ha invece dichiarato:

L’anime In/Spectre sta per continuare con la seconda stagione!! Ero così emozionato quando ho sentito la notizia che sono stato felice tutto il giorno. Sono emozionato dal fatto che vedrò di nuovo Kotoko, Kuro-senpai e gli yokai dell’anime! Inizierò ad allenarmi e a potenziare tutti i muscoli intorno alla mia bocca sin d’ora per prepararmi di nuovo al ruolo, dunque spero che tutti aspettino con trepidazione la nuova stagione!

A proposito di In/Spectre

La prima stagione di In/Spectre è stata una delle prime serie Crunchyroll Originals, trasmessa per 12 episodi tra Gennaio e Marzo 2020.

Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Endride) ha diretto la prima stagione presso lo studio Brains Base (Durarara!!, Natsume degli Spiriti) su sceneggiature di Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko’s Basket). Takatoshi Honda (RIN-NE) ha curato il character design e la direzione dell’animazione.

Crunchyroll Italia descrive così la serie:

La diciassettenne Kotoko si trova in una situazione particolare. Quando era piccola è stata rapita dagli spiriti chiamati yokai ed è tornata senza una gamba e un occhio. Ha da allora la capacità di comunicare con gli esseri dell’oltretomba, sia positivi che pericolosi. Kotoko è sola in questo mondo finché Kuro, il ragazzo per cui ha una cotta e che guarda da lontano, incontra uno yokai! Come se essere toccato dal sovrannaturale non fosse abbastanza, anche la vita del ragazzo è un disastro.

Prova Rinne 1 se ti è piaciuto In/Spectre

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui