star wars: squadrons

Electronic Arts ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Star Wars: Squadrons, grazie al quale i videogiocatori potranno cimentarsi con una nuova mappa e godere di miglioramenti grafici per le console next generation.

La mappa è quella del porto Porto Fostar, disponibile in Duelli spaziali e Battaglie flotta (Solitaria/Co-op contro l’IA e PvP).

I principali miglioramenti grafici, invece, offrono:

  • Supporto fino a 120 FPS e fino a 4K su Xbox Series X e S;
  • Aggiunta un’opzione per i giocatori di Xbox Series X e S che permette di scegliere se dare priorità alla qualità della grafica o alle prestazioni;
  • Migliorata la qualità della grafica e delle luci su PlayStation 5;
  • Supporto frequenza fotogrammi variabile aggiunto per le TV e i monitor che lo permettono;
  • Ritoccata l’intensità delle fonti di luce su PC per renderle un po’ meno forti in alcune situazioni.

Sul sito web ufficiale di Star Wars: Squadrons troviamo l’elenco completo dell’update.

A proposito di Star Wars: Squadrons

Electronic Arts descrive così Star Wars: Squadrons:

Allaccia le cinture e prova il brivido dei combattimenti stellari multigiocatore in prima persona con la tua squadriglia. Combatti insieme alla Nuova Repubblica e all’Impero, sali nell’abitacolo e lanciati in strategiche battaglie spaziali 5v5. Personalizza il tuo caccia stellare e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non lasciare scampo al nemico. Il gioco di squadra è essenziale e i piloti affronteranno missioni tattiche in campi di battaglia vecchi e nuovi, come Yavin Prime e la luna distrutta di Galitan.

Pilota caccia stellari come gli Ala-X e i TIE. Personalizza l’equipaggiamento e gli oggetti estetici, e distribuisci l’energia ad armi, scudi e motori in modo strategico dal tuo abitacolo. Inoltre, se preferisci potrai giocare dall’inizio alla fine in realtà virtuale su PlayStation VR e PC

Diventa un pilota provetto in una emozionante campagna per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo Il ritorno dello Jedi. Scopri la storia dalla prospettiva delle due fazioni in conflitto, mentre emblematici leader emergenti si contendono il dominio della galassia. La Nuova Repubblica lotta per la libertà. L’Impero esige ordine. Unisciti della galassia.

Acquista il gioco per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui