Monster Hunter World Iceborne, arriva l’evento ispirato al film

L'espansione di Monster Hunter World è disponibile su PC, PlayStation 4 e XBox One.

0

Monster Hunter World Iceborne si prepara a incontrare il mondo di Monster Hunter il Film, grazie a una collaborazione a tema.

Dal 4 Dicembre, infatti, i giocatori potranno prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita e vestire i panni di Artemis, il personaggio protagonista della pellicola interpretato da Milla Jovovich.

La Jovovich presterà la propria voce al personaggio nel gioco, che parlerà in Inglese (mentre gli altri personaggi parleranno la lingua del videogame).

In apertura il video che illustra la collaborazione.

Monster Hunter World Iceborne, i dettagli della missione evento

La collaborazione tra Monster Hunter World Iceborne e il film viene così descritta da Capcom:

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master.

 

Per coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere successo, saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card.

 

Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

Monster Hunter World Iceborne e il film

Monster Hunter World Iceborne è una espansione del gioco Monster Hunter World uscita per PlayStation 4 e Xbox One nel Settembre del 2019 e per PC via Steam il 9 Gennaio 2020.

Il film di Monster Hunter è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil) ed è interpretato da Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo di Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) nel ruolo del Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) nella parte dell’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo del cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) nella parte del Sergente Marshall, Hirona Yamazaki nel ruolo dell’Assistente, Meagan Good e Josh Helman.

Acquista Monster Hunter World: Iceborne – Master Edition per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui