godzilla vs. kong

Godzilla vs. Kong, come appreso da The Hollywood Reporter, potrebbe essere diffuso in streaming su Netflix.

Netflix sarebbe disposta a offrire oltre 200 milioni di dollari per assicurarsi i diritti streaming del quarto film della serie che Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment hanno tratto dai mostri giganti della nipponica Toho.

Intanto WarnerMedia sta preparando una offerta per distribuire Godzilla vs. Kong attraverso la propria piattaforma HBO Max; Warner Bros., a ogni modo, ha ancora intenzione di far uscire il film al cinema nel 2021.

The Hollywood Reporter ha inoltre aggiunto che l’offerta di Netflix non precluderebbe una uscita nei cinema della Cina, paese dove il servizio di video on demand non è attivo e cha ha premiato i film precedenti della serie con ottimi incassi.

Allo stesso modo la diffusione su HBO Max non significherebbe che il film non potrebbe uscire contemporaneamente al cinema, in una modalità simile a quella prevista per Wonder Woman 1984.

A proposito di Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 Maggio 2020, ma è stato rinviato prima al 22 Novembre 2020 e poi ancora al 21 Maggio 2021 a causa dell’impatto della pandemia sulla produzione e sul calendario delle uscite di Warner Bros. (vedi The Batman o Wonder Woman 1984).

Il film è diretto da Adam Wingard (Death Note), mentre il team di sceneggiatori guidato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) ha visto il coinvolgimento di Patrick McKay, J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin (Maze Runner), Jack Paglen (Transcendence) e J. M. Straczynski (Babylon 5).

Il cast principale del film include Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

La sinossi più recente recita:

Le leggende si scontrano quando Godzilla e Kong, le due forze più potenti della natura, si scontrano in una spettacolare battaglia fra ere! La guerra dei mostri imperversa in superficie e in profondità del nostro mondo come nello spettacolare regno segreto, ora svelato, dei titani, conosciuto come Terra Cava.

Acquista Godzilla 2: King Of The Monsters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui