Marvel Comics ha annunciato il prossimo arco narrativo della nuova rivisitazione degli X-Men.

Un nuovo capitolo per X-Men

Dopo la ridefinizione dell’intera storia degli X-Men apportata da Jonathan Hickman lo scorso anno, il publisher newyorkese aveva lanciato la serie Dawn of X, conclusasi oggi con la pubblicazione della ventiduesima parte.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

X-Men

L’immagine teaser di REIGN OF X

“REIGN OF X è quasi tra noi… e qui potrete vedere uno sneak peek di cosa porterà! Come Dawn of X e Swords prima di lui, REIGN OF X è stato creato meticolosamente da Jonathan Hickman e gli X-writers di The X-Men dei nostri giorni, e non vediamo l’ora di mostrarvi che cosa abbiamo perparato per voi!”

Scrive C.B. Cebulski, capo-editor della serie.

È interessante osservare come l’ex scrittore Si Spurrier, lo stesso che ha dato vita, tramite la propria penna a capolavori come X-Men: Legact, X-Club e X-Force, abbia condiviso tramite i propri canali social il teaser di Reign of X. Al momento è impegnato con lavori per DC Comics e BOOM! Studios, ma sembra che un suo ritorno in Marvel per il nuovo progetto di X-Men non sia così lontano.

È interessante inoltre osservare come l’ex scrittore Si Spurrier, lo stesso che ha dato vita, tramite la propria penna a capolavori come X-Men: Legacy, X-Club e X-Force, abbia condiviso tramite i propri canali social il teaser di Reign of X. Al momento l’autore è impegnato con lavori per DC Comics e BOOM! Studios, ma sembra che un suo ritorno in Marvel per un nuovo progetto non sia così lontano.

REIGN OF X inizierà a dicembre.

Acquista X-Men – Complete Collection (compresi 6 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui