I dipendenti dello stato dello Utah hanno individuato un monolite di metallo alto più di 3,5 metri nel mezzo di un’area remota delle terre federali e non hanno idea da quale mondo provenga.

I membri della Utah Division of Wildlife Resources stavano contando le pecore bighorn in elicottero nel sud-est dello Utah quando hanno visto lo strano oggetto e sono atterrati nell’area per controllarlo, ha detto in una dichiarazione il Dipartimento di Pubblica Sicurezza dello Utah.

https://www.instagram.com/p/CH9KTKnBEtC/?utm_source=ig_web_copy_link

L’agenzia sta trattenendo la posizione del ritrovamento nella zona di roccia rossa a sud di Moab perché la sua posizione è così remota che se le persone visitassero il sito, probabilmente rimarrebbero bloccate.

La strana costruzione è stata messa lì tra l’estate 2015 e l’autunno 2016: Secondo la visione dello storico di Google Earth, la struttura metallica è apparsa tra agosto 2015 e ottobre 2016:

monolite
A sinistra, il monolite riperso il 18 agosto 2015; a destra, la stessa struttura il 21 ottobre 2016.

Qui non c’era alcuna indicazione evidente di chi avesse lasciato il monolite. L’agenzia ha però ipotizzato che gli alieni abbiano lasciato lì la struttura. Ecco quanto ha dichiarato:

È illegale installare strutture o opere d’arte senza autorizzazione su terreni pubblici gestiti a livello federale, indipendentemente dal pianeta da cui vieni“.

https://www.instagram.com/p/CH09VY_hAGk/?utm_source=ig_web_copy_link

La troupe ha scattato molte foto sul sito e ha posato con l’oggetto, che assomiglia alla gigantesca lastra di una scena iconica nel film del 1968 di Stanley Kubrick, 2001: Odissea nello spazio.

Nei video che hanno condiviso sul sito web dello stato, è possibile sentire l’equipaggio dell’elicottero chiacchierare della sconcertante scoperta.

“Che diamine?”, ha dettouno degli uomini mentre si avvicinava.

Acquistate l’edizione limitata di 2001 Odissea nello Spazio (4K Ultra HD + Blu-Ray) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui