Le uscite manga Magic Press di fine Novembre 2020

Le uscite manga Magic Press di fine Novembre 2020 vedono il debutto della serie in 5 volumi Messe a Nudo (Sekilala Kanojo) di Linda, accompagnato dal volume 7 di Adekan di Tsukiji Nao.

Di seguito le uscite manga Magic Press di fine Novembre 2020, in distribuzione dal 20 del mese in fumetteria e già disponibili sullo store della casa editrice.

QUI le prossime novità in arrivo, QUI il più recente annuncio.

Le uscite manga Magic Press di fine Novembre 2020

Messe a Nudo Volume 1 di 5
di Linda
13×18 cm, 192 pp., bross., b/n, 7,90 €

In questa serie, composta da 5 volumi, la vita di tre studentesse universitarie viene appunto “messa a nudo”, e scoprirete che queste apparentemente brave ragazze trascorrono in realtà delle giornate piuttosto movimentate!
Mayumi non riesce a scegliere tra il timidissimo fidanzato e la fila di uomini che ha messo gli occhi su di lei.
Rena è tra le studentesse più promettenti dell’intera università, ma le distrazioni che incontra nel suo percorso sono davvero tante!
Rumi vuole fare carriera nel mondo del doppiaggio, ma dovrà scendere a parecchi compromessi per ottenere la carriera che desidera.

Adekan Volume 7
di Tsukiji Nao
13×18, 208 pp., bross., col., 6,90 €

“Adekan” di Tsukiji Nao, una delle serie “graficamente” più amate a metà strada tra shoujo e yaoi, continua con altre insolite avventure. Shiro, un fabbricante di ombrelli ed ex maestro di armi, incontra Kojiro, un ufficiale di polizia amante della giustizia, e si ritrova invischiato assieme a lui in strane e incredibili indagini nei bassifondi della città. Adrenalinico, umoristico e sensuale, “Adekan” ha quel pizzico di ambiguità tanto amata dai lettori della nostra linea 801!

Acquista Messe a Nudo 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui