Zlatan Ibrahimovic si scaglia contro FIFA 21. Su Twitter, il calciatore del Milan (noto per il suo carisma e il suo spiccato egocentrismo, almeno fuori dal campo) ha accusato EA di aver utilizzato il suo nome e le sue sembianze senza averne mai avuto il consenso.

Questo quanto si legge su Twitter:

Chi ha dato il permesso a FIFA EA Sports di utilizzare il mio viso e il mio nome? Non mi risulta essere un membro Fifpro e se lo sono c’è qualcosa di strano sotto. Sono  sicuro di non aver mai dato il permesso a FIFA o Fifpro di fare soldi col mio nome e la mia faccia. Qualcuno sta guadagnando con queste cose da anni senza il mio consenso, è tempo di approfondire la questione.

Insomma, col suo solito stile, Ibra di certo non le manda a dire! È probabile comunque che l’uso dell’immagine derivi da accordi presi col Milan, ma al campione svedese non è proprio andata giù…fortuna che i vertici FIFA non dovranno affrontarlo sul campo!

FIFA 21, le novità del gioco

La modalità carriera è stata ritoccata per far sì che il giocatore sia in pieno controllo non solo dei giocatori, ma di tutto ciò che riguarda la propria squadra. Sebbene questo faccia avvicinare FIFA 21 ad un gioco manageriale, EA ha chiarito che non si perderà il focus principale che resta sempre l’esperienza calcistica in sé per sé. Altre innovazioni saranno le VOLTA SQUADS, nonché un sistema di progressione completamente riveduto.

FIFA 21 promette di rivoluzionare anche il modo di approcciare il calcio. Ci sarà un sistema d’attacco dinamico completamente rinnovato e un maggiore realismo dei movimenti. A coadiuvare tutto ciò ci sarà anche la possibilità di mettere maggiore pressione sui difensori. Anche il sistema di collisione con la palla è stato migliorato e le interazioni con essa rese più precise.

Acquista FIFA 21 per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui