dragon ball super

Dragon Ball Super entra a far parte di DigiStar, il catalogo dei manga in digitale di Edizioni Star Comics.

Il primo volume della serie di Akira Toriyama e Toyotaro sarà disponibile su Amazon, Kobo e AppleBooks dal 26 Novembre 2020; i volumi successivi saranno aggiunti ogni Giovedì, come spiega l’editore:

Il 2020 ha visto l’esordio in digitale di alcune far le più celebri e amate serie del catalogo di Edizioni Star Comics, ma anche di titoli nuovi, usciti in contemporanea con l’edizione cartacea.

Ma l’anno non è ancora finito, così come le sorprese: a partire da fine novembre i memorabili scontri combattuti dai guerrieri Saiyan arrivano in digitale con DRAGON BALL SUPER, la serie inedita del manga più famoso di sempre!

Dal 26 novembre, ogni giovedì, una nuova “super” uscita vi aspetta su Amazon, Kobo e AppleBooks!

A proposito di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è in corso di serializzazione sulla rivista V Jump di Shueisha dal 20 Giugno 2015 e il volume 14 uscirà il 4 Dicembre in Giappone.

Il manga ha quindi anticipato il debutto della serie anime originale omonima di Toei Animation, trasmessa dal 5 Luglio 2015 al 25 Marzo 2018.

In Italia ha esordito per Edizioni Star Comics in edicola, fumetteria e store online il 26 Aprile 2017:

L’avventura più famosa al mondo, torna con storie inedite e spettacolari!

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace…Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare…

Acquista Dragon Ball Super 12

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui