One Piece: la forza mostruosa di Yamato

Pubblicato il 23 Novembre 2020 alle 11:45

Il recente capitolo di One Piece, il 996, ha finalmente rivelato un gustoso assaggio della forza di Yamato dopo aver convinto gli appassionati in termini di coraggio e personalità.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Sebbene figlia dell’Imperatore Kaido, ovvero obiettivo finale dei pirati di Cappello di Paglia nella battaglia di Onigashima nel Paese di Wano, Yamato in realtà persegue gli obiettivi di Rufy e compagni poichè autoproclamatosi reincarnazione dell’acerrimo nemico del padre stesso: Oden Kozuki.

La forza impressionante di Yamato

Mentre, quindi, continua inesorabile la guerra sanguinosa ad Onigashima, abbiamo visto Yamato giungere in aiuto di Shinobu e Momonosuke poco prima di essere irreversibilmente catturati da uno degli alleati di Kaido, Sasaki dei Tobiroppo e la sua truppa corazzata.

Yamato, intenta a salvare Shinobu e Momo, riesce da sola a fare fuori tutta l’armata con il potere della sua arma contundente e in un certo momento sembra si stia evolvendo in una sorta di animale feroce.

Poco prima che possa completare la trasformazione, arriva Franky casualmente mentre sta affrontando il gigante Hacha. La forza del carpentiere è così devastante da buttare giù il soffitto dove si sta tenendo lo scontro… lasciando Sasaki interdetto.

Yamato approfitta dell’intervento di Franky per scappare via con Momo e Shinobu, ma non prima aver completato il lavoro stendendo Hacha con la propria tecnica “Narikabura Arrow” in maniera efficace.

Shinobu è ancora incredula per le azioni di Yamato poichè basta mettere in salvo Momonosuke, ma la figlia di Kaido non vuole assolutamente lasciare nessuno indietro perchè Oden non avrebbe mai commesso un gesto tanto meschino.

Dove leggere One Piece in Italia

Gli eventi sono narrati nel Capitolo 996 del manga di One Piece disponibile per la lettura gratuita e legale su MANGA Plus. L’edizione cartacea è edita in Italia da Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 996 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 951 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54