Yashahime: Moroha è stata abbandonata?

Cosa è successo realmente tra Inuyaha, Kagome e Moroha? Dietro potrebbe celarsi un oscuro segreto

0

Cosa è successo realmente tra Inuyasha, Kagome e Moroha? Sembrerebbe celarsi un oscuro segreto.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER SULL’ULTIMO EPISODIO DI YASHAHIME!

Sin da quando è iniziato lo spin-off Yashahime: Princess Half-demon, tutti i fan di Inuyasha si sono chiesti perché la coppia di eroi, Inuyasha e Kagome abbiano abbandonato Moroha, la loro unica figlia.

A quanto pare dall’ultimo episodio, uscito il 21 novembre 2020 e disponibile su crunchyroll, dietro questa separazione si cela un oscuro segreto. Esso, infatti, fornisce ai fan nuovi indizi su cosa sia successo a Inuyasha e Kagome, protagonisti dell’opera principale scritta da Rumiko Takahashi.

Towa, Setsuna e Moroha si scontrano con il demone gufo, che impossessatosi di uno delle tre gemme dell’arcobaleno, le intrappola all’interno dei loro sogni, o meglio fa rivivere loro un flashback e Moroha ricorda i suoi primi giorni di vita al fianco dei suoi genitori.

Il ricordo della protagonista Towa prosegue: Sesshomaru attacca Kirinmaru a scapito dei genitori di Moroha, però il motivo di questa battaglia (sempre se ci sia stata) non è stato ancora svelato. L’unica cosa certa, ormai, è che le tre principesse mezzo-demoni sono state allontanate dai rispettivi genitori.

Yashahime – la trama

Yashahime: Princess Half-Demon narra la storia e il viaggio attraverso il tempo delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha.

Ambientato nell’epoca Sengoku, epoca feudale giapponese, le gemelle per metà demone, Towa e Setsuna, sono state divise da un incendio nella foresta. Towa, mentre cercava disperatamente sua sorella, viene risucchiata in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove viene trovata e allevata dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo si riapre il tunnel che connette le due ere, permettendo a Towa di riabbracciarsi con sua sorella, Setsuna, ormai una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku. Ma Towa rimane scioccata nello scoprire che Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sua sorella maggiore.

Una volta incontrata Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani ragazze viaggiano attraverso le due ere per riprendersi il passato perduto.

Di Rumiko Takahashi dovreste leggere la sua prima serie lunga Lamù. Urusei yatsura: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui