Monster Hunter – il trailer con Ron Perlman e Hirona Yamazaki

L'uscita è momentaneamente prevista per il 30 Dicembre negli USA.

0

Monster Hunter – il Film si mostra in un nuovo trailer giapponese che ci fa vedere i personaggi dell’Assistente e dell’Ammiraglio, interpretati rispettivamente da Hirona Yamazaki (Prison School, As the Gods Will) e Ron Perlman (Hellboy).

Possiamo guardarlo in apertura, sulle note del tema canoro della serie di videogiochi.

Qui il trailer cinese tutto azione diffuso nei giorni scorsi.

Monster Hunter il Film, staff e cast

Paul W.S. Anderson (Resident Evil) scrive e dirige Monster Hunter, film prodotto da Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures e Toho Pictures.

Il cast vede Milla Jovovich (Resident Evil) nel ruolo di Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) nel ruolo del Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) nella parte dell’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) nel ruolo del cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) nella parte del Sergente Marshall, Hirona Yamazaki nel ruolo dell’Assistente, Meagan Good e Josh Helman.

Stando alla Jovovich, Anderson starebbe già scrivendo il sequel del film.

Il film è al momento previsto per il 30 Dicembre 2020 negli Stati Uniti e in Giappone per il 26 Marzo 2021.

Monster Hunter – il Film, la sinossi italiana

La sinossi di Monster Hunter – il film diffusa da Sony Pictures Italia recita:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

Prenota Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui