Star Wars The Bad Batch, ritornerà un personaggio popolare?

Pubblicato il 22 Novembre 2020 alle 11:15

Star Wars The Bad Batch è la nuova serie animata della saga annunciata questa Estate e di prossimo arrivo su Disney+ nel corso del 2021.

Stando a indiscrezioni raccolte da Cinelinx la serie vedrebbe il ritorno di un personaggio molto popolare tra gli appassionati delle serie animate di Star Wars: Bo-Katan Kryze, leader Mandaloriano che ha debuttato nel terzo episodio della serie live action The Mandalorian.

Bad Batch dovrebbe essere ambientata dopo l’Assedio di Mandalore e la presenza di Bo-Katan nella nuova serie andrebbe a coprire il periodo fino al suo ritorno in Star Wars Rebels.

Se la voce di corridoio dovesse rivelarsi corretta, esaudirebbe il desiderio di Katee Sackhoff, che presta la voce al personaggio nelle animazioni e le dà corpo nella serie live action in corso, di poter approfondire il passato di Bo-Katan.

A proposito di Star Wars The Bad Batch

Star Wars The Bad Batch vede la produzione esecutiva di Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS)

Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes (Star Wars Resistance) il produttore.

Rau è anche supervisore alla regia e la Corbett la coordinatrice delle sceneggiature.

Star Wars The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali di elite omonimi presentati per la prima volta in Star Wars The Clone Wars, alla ricerca del loro posto in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato post Guerra dei Cloni.

Ciascun membro della Bad Batch è dotato di una caratteristica unica che li rende soldati straordinariamente efficaci e un gruppo formidabile.

Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni accetteranno audaci missioni mercenarie per cercare di stare a galla e trovare nuove motivazioni.

Acquista LEGO Star Wars Ahsoka Tano e il Suo Clone Trooper

Articoli Correlati

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40

Con il numero # 18 in uscita ad Aprile chiude la prima serie di Strange Academy, in concomitanza, dal punto di vista narrativo,...

21/01/2022 •

11:34