Una Mamma per Amica

La miniserie Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life) sarà trasmessa su La5 per la prima volta in chiaro e in prima serata durante le festività natalizie, come annunciato da uno spot del canale.

Al momento non conosciamo i giorni e gli orari di trasmissione, restate quindi in nostra compagnia.

La miniserie, sequel della amatissima serie tv del 2000-2007, ha debuttato il 25 Novembre 2016 in esclusiva su Netflix e si compone di 4 episodi di circa 90 minuti.

Scritta e diretta dagli autori originali Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, la miniserie vede il ritorno nel cast di Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop.

Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme, la trama

Netflix Italia descrive così Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme:

Ambientato quasi dieci anni dopo la conclusione della serie originaria, questo revival segue Lorelai, Rory e Emily Gilmore attraverso quattro stagioni di cambiamento.

A seguire titoli e sinossi degli episodi:

Episodio 1 – Inverno

Dopo un successo professionale, Rory ritorna a Stars Hollow. Emily affronta la morte di Richard. Lorelai si tiene impegnata con la locanda mentre pensa al futuro.

Episodio 2 – Primavera

Mentre la sua storia d’amore a distanza continua, per Rory è sempre più difficile concentrarsi sulla proposta per il libro. Emily e Lorelai vanno in terapia insieme.

Episodio 3 – Estate

Rory interviene per evitare la chiusura del quotidiano di Stars Hollow. Lorelai si unisce al comitato consultivo per il musical di Taylor. Rory è preoccupata per Emily.

Episodio 4 – Autunno

In rotta con le persone più importanti della sua vita, Lorelai cerca sollievo nella natura. Rory esce per una notte brava con una sorprendente compagnia.

Acquista la serie completa in DVD

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui