Le prime immagini dal set di Ms. Marvel offrono un primo sguardo alla protagonista Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani. Nelle immagini possiamo vedere la ragazza in abiti quotidiani (visibile QUI), ma anche travestita da Captain Marvel.

La produzione di Ms. Marvel è recentemente iniziata senza problemi  ad Atlanta, in Georgia. La Vellani farà dunque il suo esordio ad Hollywood interpretando Kamala Khan, un’adolescente pakistano-americana che vive nel New Jersey.

Fan sfegatata di Captain Marvel, quando i suoi geni verranno attivati l’adolescente scoprirà i suoi poteri sovrumani mutaforma.

Come sappiamo, Ms. Marvel  è una delle tante serie Marvel previste per Disney+. Tra le altre figurano  The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight e il progetto animato What If…?. Tutte saranno importanti per il prossimo futuro del MCU.

Ms. Marvel – la serie

Dopo numerose trattative, sia i Marvel Studios che Disney+ hanno scelto come registi per la serie Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

Secondo un precedente report di The Illuminerdi, tra i protagonisti della serie ci saranno anche Kamran e Red Dagger.

Kamran è descritto a tutti gli effetti come un Inumano “moralmente corrotto”, con la storia del gruppo quindi che verrà dunque azzerata dopo la loro apparizione in Agents of SHIELD, serie ABC al momento fuori dall’universo televisivo Marvel che si andrà a creare con Disney+.

Nella serie dovrebbe essere presente anche Kareem, meglio noto come Red Dagger; il giovane è un eroe pakistano senza potere ma dalle grandi abilità di tiratore, e interesse amoroso di Kamala. Secondo quanto riportato, questo aspetto romantico tra i due verrà parecchio enfatizzato.

Secondo i piani, Ms. Marvel dovrebbe apparire anche nel MCU, magari proprio nel sequel di Captain Marvel.

Nel frattempo, acquista Fuori dalla norma. Ms. Marvel: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui