Demon Slayer di Koyoharu Gotōge sta scalando le classifiche in Giappone proprio ora, dopo l’uscita nei cinema del suo primo lungometraggio, Mugen Train, e sembra che i fan potranno vivere le avventure di Tanjiro, Nezuko e dei loro amici amazzademoni in un nuovo modo con le fotocamere Polaroid ispirate alla popolare serie shonen.

Le stesse fotocamere presentano combinazioni di colori e temi ispirati sia a Tanjiro che a Nezuko, ma ogni fotocamera Polaroid verrà anche fornita di una confezione che ha lo stesso aspetto del posto per dormire preferito di Nezuko nel popolare franchise.

Fuji Films ha reso queste nuove telecamere disponibili per il preordine a partire dal 25 novembre di quest’anno, con una messa in vendita completa prevista per il 10 dicembre.

Demon Slayer continua ad essere uno dei più grandi franchise di shonen degli ultimi anni, apparentemente facendo l’impossibile ed essendo in grado perfino di detronizzare l’epopea spericolata di One Piece di Eiichiro Oda quando si tratta di vendite complessive di copie del manga. Anche se una seconda stagione dell’anime dello studio di animazione Ufotable deve ancora essere annunciata (qui trovate la mia recensione della prima stagione dell’anime di Demon Slayer), è una certezza a questo punto che le avventure di Tanjiro e dei suoi compagni di viaggio arriveranno ancora una volta sul piccolo schermo.

Demon Slayer

La pagina ufficiale su Twitter dell’Outlet Mantan Web ha condiviso i dettagli sulle prossime fotocamere Polaroid ispirate a Demon Slayer che permetteranno ai fan di scattare le proprie foto e di riporle comodamente in una piccola riproduzione della stessa scatola che così tante volte ha protetto Nezuko da innumerevoli minacce durante tutto il corso della sua avventura all’interno del franchise creato da Koyoharu Gotouge:

Vi ricordo infine che il manga di Demon Slayer è distribuito qui da noi in Italia da Star Comics.

Acquistate gli orecchini di Tanjiro QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui