La Casa delle Idee ha svelato a sorpresa un nuovo progetto fumettistico alquanto curioso, dedicato agli Avengers. La nuova serie a fumetti si intitolerà Avengers: Merch Strike e da quello che si evince dal nome, vedrà gli Avengers adottare armature mecha per combattere una nuova misteriosa minaccia.

Avengers: Merch Strike

Mech Strike

Quando un nuovo potente nemico emerge nell’universo Marvel gli eroi più potenti della Terra saranno costretti a potenziarsi per poter affrontare la nuova minaccia. Situazioni estreme richiedono soluzioni estreme.
I Vendicatori non sono così facili da sconfiggere e quando sorgono nuove minacce, devono essere utilizzati nuovi potenti strumenti! Indossando armature personalizzate ad alta tecnologia, i Vendicatori sono pronti per una delle loro più grandi battaglie nella straordinaria nuova serie di fumetti, Avengers Merch Strike.

La nuova serie sarà scritta da Jed MacKay e disegnata da Carlos Magno. La serie si preannuncia come un conglomerato di azione e battaglie esplosive tra robot dalle dimensioni mastodontiche. L’imperdibile #1 di Avengers Merch Strike sarà pubblicato nei primi mesi del 2021. In attesa di una data ufficiale, ecco cosa ha detto a proposito lo scrittore Jed MacKay:

Heavy metal! Quando i Vendicatori si scontrano con qualcosa che sfida i loro metodi abituali, saranno necessari nuovi strumenti di lavoro: abiti robotici giganti. È stato fantastico affrontare gli Avengers e metterli davvero il bastone tra le ruote. Quando hai a che fare con i Vendicatori, tutto è grande. Grande azione. Grandi poste in gioco. E ora, robot giganti! Stiamo andando avanti per una storia senza sosta con la vostra formazione di Avengers preferita. Gli Avengers si scontreranno con un nuovo nemico inaspettato… che alla fine  potrebbe rivelarsi abbastanza familiare! Alieni, robot, dinosauri, marziani… peggiorerà prima che possa migliorare per i nostri eroi.

In attesa di poter avere ancora più anticipazioni, possiamo ammirare le nuove armature degli Avengers. Ecco a voi alcune tavole in anteprima e la copertina di Kei Zama per il #1.

Mech Strike

Mech Strike

Mech Strike

Acquista il volume “Noi siamo gli Avengers” cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui