Avengers: il nuovo trailer di “Enter the Phoenix”

Gli Avengers saranno ospiti della Fenice. Il nuovo arco avrà inizio a dicembre!

0

Il canale ufficiale Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sul nuovo arco narrativo che vedrà impegnati i Più Potenti Eroi della Terra a partire dal #40 della serie regolare Avengers.

“Fino ad oggi l’ospite della Fenice è stato scelto dal destino.” Questo l’incipit del nuovo story arc “Enter the Phoenix”, imbastito da Jason Aaron e da Javier Garron. Dalle succose anticipazioni di cui siamo già venuti a conoscenza, questa nuova avventura vedrà diversi eroi dell’Universo Marvel combattere in un vero e proprio torneo all’ultimo sangue per la sopravvivenza.

Durante questa dura prova, la misteriosa entità, la Fenice, decreterà chi sarà degno di ricevere il suo potere. Un aspetto che salta subito all’occhio guardando questo nuovo trailer, sono i disegni inediti di Javier Garron, che porta in scena nuovi combattenti del torneo. Parteciperanno infatti anche il Dottor Destino e il Cavaliere Nero.

Avengers: Enter the Phoenix

Avengers

Quando la forza della Fenice ritornerà sulla Terra, sarà in cerca di un nuovo ospite, ma non ne troverà solo uno. In effetti, troverà un’intera schiera di ospiti quando gli stessi Eroi più potenti della Terra diventeranno gli ultimi condotti per la decantata entità cosmica di morte e resurrezione, legandosi con la Forza della Fenice come una squadra. Ma non saranno gli unici.

Jason Aaron riprende un tema già affrontato durante il crossover Avengers VS. X-Men. Quando la misteriosa forza cosmica si legò a Namor, Emma Frost, Colosso, Ciclope e Magik. Portando alla caduta degli X-Men e alla morte di Charles Xavier.

Ora sarà il turno dei Vendicatori. La Fenice si legherà a She-Hulk, Captain America, Wolverine, Shang-Chi, Pantera Nera, a Namor e a molti altri eroi Marvel. Per l’occasione, riceveranno un nuovo costume dal look unico. Di seguito ecco cosa ha detto Jason Aaron in merito al nuovo arco narrativo:

I più iconici e primordiali poteri dell’Universo Marvel sono stati al centro della mia run su Avengers. E poche forze nel cosmo sono potenzialmente più distruttive e pericolose della Forza della Fenice.
Il suo retaggio sulla Terra ha avuto inizio durante l’Età della Pietra, come abbiamo visto, ma al giorno d’oggi non abbiamo visto molte volte l’uccello di fuoco. Tutto ciò cambierà radicalmente. La Fenice è tornata e con lei anche il suo spirito ardente di rinascita, è in cerca di una persona tutta nuova. Così ha inizio il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, e alcuni dei più potenti eroi Marvel e villain sono chiamati a combattere per il giusto e per diventare la nuova Fenice. Tutto verrà trasformato, ma chi invece brucerà?

Avengers #40 uscirà negli States il prossimo 30 dicembre.

Acquista Avengers vs X-Men cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui