GamesRadar ha svelato le uscite Marvel previste per febbraio 2021 e per quanto riguarda la serie dei Guardiani della Galassia, sembrerebbe infatti che la Casa delle Idee rimetterà mano agli eventi narrati in Annihilation.

Che cos’è Annihilation?

La versione moderna del fumetto dei Guardiani della Galassia nacque direttamente come seguito della serie Marvel pubblicata fra il 2006 e il 2007 Annihilation e con il numero 11 di Guardiani della Galassia, Marvel ha annunciato che metterà mano agli eventi accaduti nel famoso prequel su Nova.

“Gli dei stanno arrivando. Gli dei dell’Olimpo stanno tornando nel nostro universo – e hanno preso il loro esilio, avvenuto per mano di Peter Quill, sul personale”

Si può leggere nella anteprima pubblicata dalla Marvel proprio dell’albo:

“Per fermarli, i Guardiani dovranno tornare nel posto in cui sono nati… ma riusciranno a vedersela col loro passato e l’Onda Annihilation?”

La cover del nuovo numero di Guardiani della Galassia

Rafael Albuquerque ha curato la copertina che vede ritratti alcuni dei personaggi più importanti di Annihilation, tra cui Star-Lord, Gamora e Richard Rider, in uno stile che ricalca quello utilizzato quattordici anni fa per il disegno del fumetto.

In particolare differisce il personaggio di Peter Quill, non rappresentato come lo Star-Lord dell’universo cinematografico, rivisto e reso più appetibile ad un pubblico più ampio.

Non è la prima volta che Marvel ritocca la saga di Annihilation, lo scorso anno di questi tempi infatti fu pubblicata una serie spin-off intitolata Annihilation: Scourge, che vedeva come protagonista un curioso team formato da Annihilius e Nova.

Il misterioso countdown

L’anteprima del numero di febbraio della serie dei Guardiani della Galassia continua inoltre un misterioso countdown per un qualcosa a noi ancora sconosciuto, in particolare il mese di gennaio è stato assegnato alla stringa “Three…,“, mentre questo numero si svela con “Everything changes in two…“.

Basandoci sulla matematica, sembrerebbe che il termine del countdown avverrà con Guardiani della Galassia #13.

Acquista il Funko Pop di Star Lord, Peter Quill

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui