IO Interactive ha da pochissimo pubblicato, sulla propria pagina ufficiale su Twitter, un nuovissimo teaser trailer sulla loro nuova fatica.

Stiamo parlando nientemeno di un titolo basato sul celeberrimo agente 007. E in effetti, chi meglio di coloro che hanno dato vita alla saga di Hitman, il sicario silenzioso più conosciuto nel mondo dei videogiochi?

Per coloro fra di voi che non dovessero conoscerlo, protagonista di questa serie, da cui è anche stato tratto un film in live action, è il famigerato Agente 47, un sicario in grado di utilizzare anche oggetti di uso comune come armi letali. Dal punto di vista del gameplay, questo si traduce in diverse missioni da portare a termine nei modi più disparati, a vostra scelta, ma la parola d’ordine è sempre una: discrezione.

007

Alla luce di questo, molti giocatori hanno già iniziato a manifestare un certo interesse per il nuovo progetto di IO Interactive, considerata all’altezza del compito proprio visti gli ottimi risultati conseguiti negli anni da Hitman.

Tornando a parlare del nuovo videogioco basato sull’Agente 007, ecco quanto si legge nel breve comunicato con il quale il teaser trailer del gioco è stato presentato proprio su Twitter:

Project @ 007
(titolo provvisorio) è un nuovissimo videogioco di James Bond con una storia completamente originale.

Ottieni il tuo status 00 nella primissima storia delle origini di James Bond, che sarà sviluppata e pubblicata da
@IOInteractive

Come si evince dal comunicato, il titolo provvisorio del gioco sarà Project 007 e si tratterà del primo videogioco che si occuperà di far vivere agli utenti le origini del celeberrimo agente segreto cinematografico, conosciuto da molti per le performance nei suoi panni di Daniel Craig e di Sean Connery, l’attore scozzese che lo portò al grande successo.

Per ulteriori informazioni che riguardano Project 007, vi rimando al sito ufficiale del videogioco.

Acquistate Hitman Definitive Edition, 20° Anniversario per PlayStation 4 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui