Questo Dicembre Yamato Animation, il canale YouTube gratuito e legale di Yamato Video, riproporrà due serie animate molto apprezzate dal pubblico.

La prima è Ushio e Tora, adattamento animato del manga omonimo del maestro Kazuhiro Fujita pubblicato da Edizioni Star Comics.

La seconda è Food Wars! Shokugeki no Soma, trasposizione dello shonen di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki che Goen pubblica in Italia.

yamato animation

Ricordiamo che recentemente su Yamato Animation ha debuttato la terza stagione di DanMachi.

A proposito dei ritorni su Yamato Animation

Realizzato da Mappa (Jujutsu Kaisen) e studio VOLN, l’anime di Ushio e Tora si compone di 39 episodi; i primi 26 sono stati trasmessi tra Luglio e Dicembre 2015, i restanti 13 tra Aprile e Giugno 2016.

Una lancia dal potere smisurato “lega” un ragazzo comune ad un demone malvagio con l’aspetto simile ad una tigre. I due combatteranno, loro malgrado, fianco a fianco contro le forze del male.

Le prime due stagioni di Food Wars! Shokugeki no Soma sono andate in onda tra il 2015 e il 2016 per un totale di 37 episodi; le restanti tre stagioni sono invece disponibili su Crunchyroll.

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Entrambe le proposte sono state già diffuse su Yamato Animation e sul canale satellitare Man-Ga, nella edizione in lingua originale con sottotitoli.

Acquista il manga di Ushio e Tora

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui