Più volte anticipata dallo stesso Geoff Johns, arriva la conferma “ufficiale” – o meglio via Amazon – della data di uscita di Batman Terra Uno Volume 3.

Il volume è previsto a giugno 2021 con disegni sempre di Gary Frank.

Ecco la copertina:

Batman Terra Uno Volume 3: data, copertina e sinossiQuesta invece è la sinossi:

Harvey Dent è morto, vero? Una nuova banda di criminali getta Gotham City nel caos e nella paura. Sono dotati di armi d’assalto militari: lanciafiamme, lancia razzi e perfino carri armati. Questa nuova banda sostiene di essere stata finanziata dall’ex-procuratore distrettuale Harvy Dent. Dividendosi fra le sue due vite, Bruce Wayne deve cercare la verità anche grazie all’aiuto dei suoi rinnovati alleati ovvero Alfred Pennyworth, Jim Gordon, Waylon “Killer Croc” Jones e la nuova più esperta Catwoman.
Ma Bruce è anche distratto anche dal ritorno di un’altra persona ritenuta morta: suo nonno, Adrian Arkham.
In tutto questo deve prendersi anche cura del sindaco di Gotham City, Jessica Dent, ferita psicologicamente e fisicamente dall’esperienza avuto con l’Enigmista che ha portato alla morte del fratello. Ma davvero Harvey è tornato architettando un piano per vendicarsi della città? Quando Batman scoprirà la verità dietro tutti questi misteri, il suo mondo cadrà… 

Geoff Johns e Gary Frank insieme anche per Geiger (Image)

Geoff Johns, uno dei demiurghi dell’Universo DC degli ultimi 20 anni, è pronto a fare il suo debutto nel campo delle serie creator-owned con Geiger. La serie debutterà ad aprile 2021 per Image Comics e vedrà Johns ritornare a lavorare con Gary Frank ai disegni e Brad Walker i colori riformando così il team creativo del fortunato Doomsday Clock – cliccate QUI per i dettagli.

Geoff Johns e il sequel di Tre Joker

Batman: Tre Joker è stata una delle storie più apprezzate di Batman degli ultimi tempi, avendo portato di nuovo sugli altari il malefico personaggio dopo diversi esperimenti che sembravano solo voler usare il nome del Pagliaccio del Crimine per aumentare le vendite. E, come per tutte le belle storie, sembra che anche questa avrà un seguito: Geoff Johns e Jason Fabok stanno lavorando, secondo Bleeding Cool, a un sequel in formato one-shot.

Cliccate QUI per la nostra recensione di Batman – Tre Joker 1.

Comprate Batman: Tre Joker N° 1 – DC Black Label – Panini Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui