Star Wars: Daisy Ridley sul ritorno di Rey

Pubblicato il 19 Novembre 2020 alle 13:00

Dopo Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker non sappiamo quale destino attenda personaggi come Rey.

Sul possibile ritorno di Rey Skywalker è intervenuta l’attrice Daisy Ridley, gettando dubbi sulla opportunità di rivedere il personaggio in futuro.

Secondo quando dichiarato a IGN, per l’attrice la risoluzione delle vicende di Rey nell’ultimo film della trilogia sequel è così soddisfacente che non necessita di seguiti, spin-off o serie tv.

Vista la natura della saga sarebbe possibile raccontare ancora il suo viaggio, attraverso romanzi o fumetti, ma la Ridley ritiene che il finale de L’Ascesa di Skywalker sia perfetto per Rey e, visto che il franchise di Star Wars è molto vasto, spera di vedere nuovi personaggi sotto i riflettori come fatto con The Mandalorian.

A proposito di Star Wars L’Ascesa di Skywalker

Ultimo atto della Saga degli Skywalker e nono film cinematografico della serie, Star Wars L’Ascesa di Skywalker è uscito nei cinema Italiani il 18 Dicembre 2019.

L’edizione home video è arrivata il 17 Marzo 2020, seguita dalla distribuzione in streaming su Disney+.

Il film è diretto da J. J. Abrams su soggetto di Abrams, Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly e sceneggiatura di Abrams e Terrio.

Il cast è composto da Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong’o, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Keri Russell, Carrie Fisher, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Greg Grunberg, Billie Lourd, Jimmy Vee, Brian Herring e Dave Chapman

Il Maestro Jedi Luke Skywalker (M. Hamill) è morto. Il suo ultimo allievo Rey (D. Ridley) è anche l’ultimo Jedi e quindi l’unica persona che si è trovata tra la vittoria finale del Primo Ordine sotto la guida di Kylo Ren (A. Driver) e il generale Hux (D. Gleeson). Questo è intollerabile per Ren e così lui ei suoi Cavalieri di Ren inseguono i resti dei ribelli attraverso la galassia. Mentre Hux crede di essere vicino al suo obiettivo, c’è ancora un conflitto tra il lato chiaro e quello oscuro del potere in Ren. Rey e le sue amiche Finn (J. Boyega), Chewbacca (J. Suotamo) e l’eccezionale pilota Poe Dameron (O. Isaac) cercano un vecchio artefatto che potrebbe dare all’equilibrio del potere la svolta decisiva nella lotta.

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12