Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time uscirà nei cinema del Giappone il 23 Gennaio 2021, andando così a completare il progetto della nuova edizione cinematografica della serie anime cult del 1995.

Attraverso i canali social ufficiali è stato comunicato che le sessioni di doppiaggio del film si sono concluse oggi, 19 Novembre 2020, a 65 giorni dal debutto nelle sale.

Il regista Hideaki Anno ha ringraziato i doppiatori e i tecnici; Megumi Ogata, doppiatrice di Shinji, gli fa eco aggiungendo di non vedere l’ora che arrivi il 23 Gennaio.

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, i dettagli

Lo staff del quarto film del nuovo Evangelion comprende Yusuke Matsui (direzione dell’animazione in computer grafica), Takashi Suzuki (direzione tecnica della computer grafica), Manabu Kobayashi (realizzazione modelli 3D), Syuichi Iseki (animazioni chiave), Nanae Hirabayashi, Hiroaki Yabe e Toyonori Yamada (fotografia), Kazuko Kikuchi (colori) e Tatsuya Kushida (fondali).

Non è ancora nota la durata del film: quello che sappiamo è che non durerà 6 ore e che la parte conclusiva terrà col fiato sospeso gli spettatori per oltre 40 minuti.

QUI possiamo dare uno sguardo alle nuove plugsuit di Asuka e Mari.

L’uscita nelle sale di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time sarà accompagnata dalla collector’s edition del manga del maestro Yoshiyuki Sadamoto, character designer della serie.

In Italia i film di Evangelion escono per Dynit in home video e al cinema in collaborazione con Nexo Digital.

In attesa di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

I presupposti dei nuovi film di Evangelion sono così descritte da Dynit:

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv…

Nel frattempo riguardate Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui