La pagina introduttiva a colori del Capitolo 52 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Mikio Ikemoto (ex assistente del papà di Naruto) nonchè sequel della serie madre, ha presentato il design definitivo della nuova trasformazione di Naruto Uzumaki.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Naruto vs Isshiki

La nuova evoluzione, supportata come sempre dal chakra della Volpe a Nove Code, si manifesta per la prima volta nel tentativo del Settimo Hokage di contenere la forza indomabile e formidabile dell’attuale villain, Isshiki Otsutsuki.

Naruto è pronto a tutto pur di salvare il mondo dei ninja e sarebbe disposto anche alla morte. Non a caso, a detta di Kurama stesso, la nuova evoluzione consuma la vita dell’utilizzatore non appena quest’ultimo decide di ricorrervi.

Naruto si fonde nuovamente con Kurama

La nuova evoluzione avvicina incredibilmente il fisico di Naruto a quello di una volpe, e per provare ciò possiamo guardare il design calce all’articolo cortesia del maestro Ikemoto.

Ricordiamo che proprio da questo Capitolo, il numero 52, Masashi Kishimoto torna alla guida della scrittura dell’opera sostituendo Ukyo Kodachi che vi si era impegnato fin dall’inizio del sequel (2016).

Se le avete perse, qui potete recuperare le date di uscita dei prossimi Capitoli de manga, qui, invece, le anticipazioni degli episodi della serie anime di Boruto relative al mese di novembre e dicembre.

Dove leggere Boruto in Italia

Boruto è edito in Italia da Planet Manga, mentre le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus.

L’anime di Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 51 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 174 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

boruto

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generation 10” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui