Yamato Video

Yamato Video ha annunciato la pubblicazione delle nuove edizioni DVD della serie anime Georgie e del telefilm Guerre fra Galassie.

Entrambi i prodotti saranno un’esclusiva del negozio Yamato Shop e al momento non si conoscono le date di uscita e i dettagli delle edizioni.

Aspettando le nuove edizioni Yamato Video

Georgie adatta il manga omonimo di Man Izawa e Yumiko Igarashi, disponibile in Italia grazie all’edizione deluxe di Magic Press; si compone di 45 episodi, realizzati da TMS (Occhi di Gatto) e andati in onda tra il 1983 e il 1984.

Un mistero allunga la sua ombra inquietante sulle origini di Georgie, trovata bambina accanto a un uomo morente nelle terre ancora selvagge dell’Australia ottocentesca: è la figlia di un deportato? Da dove viene il prezioso braccialetto da cui non si separa mai? La felice infanzia di Georgie, protetta dall’amore del padre e dei fratelli adottivi, finisce presto e lascia il passo a una serie di turbinose avventure che la portano quasi a perdersi nella nebbia inglese e negli oscuri segreti del passato, che attendono di essere svelati per riconsegnarla, dopo molte sofferenze e perdite, alle libere pianure del suo continente adottivo.

Guerre fra Galassie (Uchu kara no messeji: Ginga taisen) è una serie di fantascienza ideata da Shotaro Ishinomori (Cyborg 009) & Toru Hirayama e prodotta da Toei Animation. Conta 27 episodi andati in onda tra il 1978 e il 1979.

Man-Ga descriveva così la serie:

Ricordate Guerre Stellari? Uguale, però diverso. Si tratta di un’altra galassia lontana lontana, ma che non si priva di belle principesse spaziali, vivaci co-piloti molto pelosi e piccoli caccia spaziali con le ali ad X.

Un piccolo classico anche per i telespettatori italiani, che ancora ricordano questa scanzonata irruzione nipponica nel regno delle serie fantascientifiche dal vivo.

In passato Yamato Video ha già pubblicato entrambe le serie in DVD, in edizioni da tempo fuori catalogo.

Recupera il manga di Georgie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui