I rumor sulla presenza di Lady Sif in Loki sono costanti ormai da mesi, ma nessuna notizia ufficiale è giunta a riguardo. Il nuovo post su Instagram dell’attrice Jaimie Alexander sembra però confermare la presenza del personaggio nella serie Disney+.

Lady Sif in Loki?

L’attrice è infatti in viaggio verso Atlanta, lì dove si stanno effettuando le riprese per Loki; certo, l’attrice potrebbe essere in volo per altri motivi, ma tutto fa pensare  che stia raggiungendo il set della serie.

Nel frattempo, sembra che la serie sia stata già rinnovata per una seconda stagione. Il  numero di Production Weekly del 5 novembre sembra confermare la notizia, con la seconda stagione di Loki che avrebbe come  titolo provvisorio “Architect”, e una data per le riprese fissata nel 2022.

Loki, la serie

Il personaggio che dovremmo vedere in Loki  sarà quello della timeline alternativa, ma nonostante questo sembra che il personaggio stia ancora affrontando qualcosa di simile a una crisi di identità. Queste le parole dello showrunner Michael Waldron:

Penso che ci sia una lotta con l’identità, con chi sei, con chi vuoi essere. Sono davvero attratto dai personaggi che lottano per avere il controllo su queste cose. Certamente abbiamo visto che nei primi 10 anni di film è fuori controllo nelle parti cruciali della sua vita, è stato adottato e tutto ciò si manifestava in rabbia e disprezzo verso la sua famiglia.

La serie vedrà il Dio nordico dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, viaggiare avanti e indietro nel tempo esplorando parti inedite del MCU, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Un trama tutta intenta dunque per far esibire a Loki, come dichiarato precedentemente dallo stesso Hiddleston, “la sua intelligenza, il suo senso del tradimento, la sua malizia, la sua magia”.

Oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson, nel cast dovrebbe esserci anche Sofia Di Martino (nota per commedia musicale Yesterday), anch’essa in un ruolo rilevante ma ancora però avvolto dal mistero.

Acquista Loki. Il giovane dio dell’inganno

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui