Pokémon: i nuovi orologi Seiko

Pubblicato il 19 Novembre 2020 alle 09:10

Una nuova collaborazione tra Nintendo e la marca di orologi Seiko consentirà ai fan di vedere i Pokémon anche quando vogliono leggere l’ora, grazie a una gamma di orologi da polso.

Pokémon, i nuovi orologi

La nuova collezione “Seiko & Pokémon Special Model” presenta quattro design diversi e tre Pokémon diversi, ognuno dei quali mostra dettagli ben studiati e bellissimi tocchi di classe che i fan adoreranno.

Pokémon

Il primo modello è il Pikachu / Icon Design Model.

I tipi elettrici sono super efficaci sui tipi acqua, e quel dettaglio è presente sul quadrante giallo brillante, insieme a una silhouette di Pikachu e una lancetta dei secondi a forma di coda. Il giallo di Pikachu continua all’interno del cinturino dell’orologio e vedrete anche le piccole impronte del personaggio. Questo modello viene fornito con una custodia esclusiva che è progettata per assomigliare a una Poké Ball!


Anche il secondo orologio della gamma è dedicato a Pikachu, e questo modello si chiama Pikachu / Green.

Questo design chic presenta un cinturino in pelle marrone (anch’esso con le impronte del personaggio) e uno splendido quadrante verde ispirato alla Foresta di Viridian. Pikachu può essere visto come se fosse in movimento e anche la lancetta dei secondi qui ha la forma della coda del Pokémon elettrico.

Il prossimo orologio della gamma è il modello Eevee, su uno sfondo color avorio che è ispirato alla morbida e soffice pelliccia di Eevee. I numeri sull’orologio sono stati sostituiti da borchie colorate che rappresentano le nove evoluzioni di Eevee, e anche il cinturino in pelle è inciso con le impronte di Eevee.

L’ultimo orologio del set è il modello Mewtwo, con uno splendido colore viola che simboleggia il suo tipo Psico. La superficie viola ha un effetto teso a imitare la potente mossa psichica di Mewtwo, e il cinturino in pelle è inciso con la parola “Pokémon”.

I nuovi orologi Seiko lanciati l’11 dicembre, ma solo in Giappone ad un prezzo di vendita di 30.800 yen (296,23 dollari).

Giocate Pokémon Spada – Nintendo Switch

 

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50