arma letale

Stando a Mel Gibson Arma Letale 5 (o Lethal Weapon 5) diventerà realtà e se ne occuperà ancora una volta Richard Donner, regista dei quattro film precedenti anche noto per aver diretto Superman e I Goonies.

Ospitato al programma Good Morning America per promuovere il suo nuovo film, Fatman, Gibson, che nella serie poliziesca cult del 1987-1998 ha interpretato il poliziotto Martin Riggs, ha infatti confermato che il quinto capitolo della saga è ancora previsto e che Donner se ne sta attualmente occupando.

Non ci resta che aspettare ulteriori buone notizie, ricordando che insieme a Gibson anche Danny Glover (Roger Murtaugh) tornerà per il nuovo film.

A proposito di Arma Letale

La saga di Arma Letale debutta nel 1987 nei cinema con il film cult omonimo, cui seguiranno tre sequel usciti rispettivamente nel 1989, 1992 e 1998.

Il cast principale include Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo, Darlene Love, Traci Wolfe, Damon Hines, Ebonie Smith, Steve Kahan e Mary Ellen Trainor.

Arma Letale è la storia mozzafiato di due veterani del Vietnam diventati poliziotti che hanno una sola cosa in comune: entrambi odiano lavorare in coppia. Ma solo lavorare insieme permetterà loro di uscire vivi da un’indagine per omicidio, apparentemente di routine, che si trasforma in una spietata guerra all’ultimo sangue, combattuta a colpi di mitragliatrice e di arti marziali, contro un cartello internazionale di trafficanti di eroina.

Tra il 2016 e il 2019 è andata in onda una serie televisiva reboot in tre stagioni ideata da Matt Miller per la Fox; Damon Wayans ha interpretato Roger Murtaugh, mentre Clayne Crawford ha recitato nei panni di Martin Riggs, sostituito nella terza stagione da Seann William Scott.

Acquista il cofanetto della saga in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui