Harley Quinn si dà al wrestling? Le star della WWE e di NXT non hanno mai fatto mistero di amare personaggi dell’animazione, dei manga o dei film, quindi non dobbiamo stupirci troppo se la star di NXT Scarlett Bordeaux è diventata la terribile Harley Quinn, grazie anche alla collaborazione del fotografo Illite Fotos.

La Bordeaux ha postato molte foto sulla sua pagina Instagram, che ha pubblicato con varie citazioni di Harley Quinn. Una foto la vede con il celebre martellone della villain mentre mastica una gomma. E la didascalia che la accompagna è “Sono gomma, sei colla, qualunque cosa dici rimbalza su di me e ti fa una ferita d’uscita del diametro di sei pollici” – HQ ❤️💙”.

Un’altra la vede ritratta per intero con il costume di Harley Quinn, per la gioia dei fan della celebre cattiva DC Comics.

Harley Quinn, chi è

Harley Quinn, al secolo Harleen Frances Quinzel, è un personaggio DC Comics creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l’11 settembre 1992 in Un piccolo favore della prima stagione. Nel febbraio 1994 compare per la prima volta anche nei fumetti, in Batman: Amore folle (The Batman Adventures: Mad Love) della serie Le avventure di Batman. Dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity DC Comics comparendo per la prima volta in Batman: Harley Quinn, ambientata durante la saga Batman: Terra di nessuno.

Paul Dini ideò il personaggio dopo avere visto l’attrice Arleen Sorkin vestita da pagliaccio in una sequenza, ambientata in un sogno, della soap opera Il tempo della nostra vita; fu poi proprio la Sorkin a doppiare per la prima volta Harley. Concepita come spalla e fidanzata del Joker nella serie, nel fumetto Amore folle si scopre che lo ha incontrato mentre lavorava come psichiatra all’Arkham Asylum, in cui Joker era un paziente. Innamoratasi di lui, decide di liberarlo.

Scarlett Bordeaux (NXT) è una provocante Harley Quinn 1 Scarlett Bordeaux (NXT) è una provocante Harley Quinn 2

Rivedete il film del fidanzato storico di Harley, Joker

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui